IT   EN

Ultimi tweet

SESSO: E’ BOOM DI AVANAFIL (SPEDRA), LA PILLOLA ITALIANA DELL’AMORE. 4 MILA COMPRESSE VENDUTE OGNI GIORNO

E’ la soluzione italiana per recuperare l’intimità nella coppia. Agisce rapidamente anche entro 15 minuti dall'assunzione, svincolando il paziente dalla necessità di pianificare i rapporti sessuali con largo anticipo.

E’ Avanafil (Spedra), la pillola italiana scelta da oltre 4mila persone ogni giorno. Mantiene l'effetto per oltre 6 ore, garantendo un approccio all' amore del tutto naturale, che permette all’uomo di non sentirsi più “malato”.

Avanafil (Spedra) è sempre più amata anche dai giovani: in un caso su quattro viene scelta da under 50, che apprezzano la possibilità di non dover pianificare un rapporto sessuale o dover fare aspettare la partner.

«Offre ai pazienti una ulteriore arma terapeutica sicura ed efficace contro la disfunzione erettile – spiega Giorgio Franco, presidente della Società Italiana di Andrologia (SIA)– E' facile da assumere oltre ad avere alcune caratteristiche peculiari come una alta selettività che determina pochi effetti collaterali». Sono inoltre poco probabili interazioni con medicinali e cibi; i dosaggi non devono essere “aggiustati” in caso di pazienti anziani, con diabete o con insufficienza renale lieve o moderata. Accanto a tutto ciò l'efficacia è buona, con un effetto soddisfacente nell'80 % dei casi e anche in presenza di una disfunzione erettile di grado severo.

Una risposta efficace ai 600mila gli italiani con disfunzione erettile insoddisfatti delle vecchie terapie anche per timore degli effetti collaterali. «Il 40-50% dei pazienti non raggiunge una qualità della vita sessuale pienamente soddisfacente e abbandona la terapia entro poche settimane: proprio perché non trova la terapia più adeguata alle sue esigenze – aggiunge Vincenzo Mirone, Segretario Generale della Società Italiana di Urologia (SIU) – Avanafil, in più, risulta così ben tollerato da  poter essere utilizzato fino al dosaggio più alto di 200mg senza rischio di aumento di effetti collaterali per il paziente. Tuttavia, bisogna sempre sottolineare – conclude Mirone – che nella terapia della disfunzione erettile è sempre indispensabile una visita specialistica seguita dalla ricetta del medico ed è sempre bene diffidare delle offerte web, perché nella maggior parte dei casi si tratta di copie contraffatte pericolose e poco sicure».

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.