IT   EN

Ultimi tweet

FNOMCEO, COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI NAZIONALE E' SUI SOCIAL

 

La comunicazione della Commissione Albo Odontoiatri nazionale della FNOMCeO (la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri), presieduta da Raffaele Iandolo, fa un salto di qualità e apre i suoi profili social, per comunicare con gli iscritti e con i cittadini.

Molti e vari gli argomenti: le attività della Commissione, innanzitutto, le iniziative istituzionali, gli eventi di ambito odontoiatrico, oltre a contenuti informativi e divulgativi ad hoc, studiati e redatti appositamente per la condivisione social. "Siamo entusiasti di avere finalmente una presenza social che ci permetterà di essere ancora più vicini a iscritti e cittadini.

Non è più possibile non avere un presidio dedicato in rete, uno strumento importantissimo sia per la comunicazione con gli iscritti odontoiatri, che sicuramente apprezzeranno un luogo, sebbene virtuale, dove ritrovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti utili alla pratica professionale, sia per i cittadini, che, come pazienti, vogliono avere un punto di riferimento sui social network" ha detto il presidente CAO nazionale Raffaele Iandolo presentando l'iniziativa.

La Commissione Albo Odontoiatri è su Facebook e su Twitter rispettivamente ai link https://www.facebook.com/CAOdontoiatri e https://twitter.com/CaoNazionale. I referenti scientifici per le pubblicazioni sono il dottor Diego Paschina e la dottoressa Elena Boscagin. 

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.