IT   EN

Ultimi tweet

Dr. C. Michael Valentine nuovo presidente dell' American College of Cardiology #ACC18

C. Michael Valentine, MD, FACC, è il nuovo presidente dell'American College of Cardiology. Ha assunto ufficialmente il suo ruolo oggi durante la Cerimonia di Convocazione tenuta in concomitanza con la 67a Sessione Scientifica Annuale dell'ACC di Orlando e avrà una durata di un anno.

Valentine è un cardiologo senior presso il Centro cardiovascolare Stroobants di Centra Health a Lynchburg, in Virginia, dove si è specializzato in cateterismo cardiaco e intervento, posizionamento del dispositivo e terapia dell'aritmia, qualità clinica, sviluppo della leadership e della pratica.

Ha iniziato a collaborare con l'ACC nel 1993 ed è stato già membro del comitato di advocacy, governatore del capitolo della Virginia, presidente del consiglio di amministrazione, tesoriere e membro del consiglio di fondazione.

Le altre nomine ACC per il 2018-2019 sono il presidente del Board of Governors Andrew P. Miller, MD, FACC; Vicepresidente Richard J. Kovacs, MD, FACC; e tesoriere Howard T. Walpole Jr., MD, MBA, FACC.

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.