IT   EN

Ultimi tweet

Alessandro Cappella nuovo Country Manager di Almirall Italia

Romano, 51 anni, laurea in Economia all’Università LUISS, Alessandro Cappella è il nuovo Country Manager di Almirall Italia, la consociata dell’azienda spagnola leader nell’area della dermatologia.

Alessandro Cappella, già Direttore della Business Unit, vanta una solida esperienza nel settore farmaceutico: dopo quasi vent’anni in MSD Italia, inizialmente come product manager per poi ricoprire ruoli di crescente responsabilità nel marketing e nelle vendite - in Italia e all’estero - accumulando esperienze in diverse aree terapeutiche (primary care e aree specialistiche), ha poi collaborato con Takeda Italia (immunologia) e Medac Pharma (oncologia).

«Sono davvero orgoglioso - afferma Alessandro Cappella - di assumere questo nuovo incarico in un’azienda europea in rapida crescita come Almirall” Almirall è un'azienda farmaceutica impegnata nella Ricerca, lo Sviluppo, la Produzione e la Commercializzazione di soluzioni terapeutiche in aree in cui siano presenti esigenze non soddisfatte in ambito medico. I prodotti Almirall sono oggi disponibili in oltre 70 Paesi in 5 continenti, attraverso l'attività di 13 filiali e una rete di partner strategici. «Sono convinto - conclude Alessandro Cappella - che i prossimi anni saranno davvero entusiasmanti, grazie ai lanci di diversi prodotti innovativi in dermatologia, ma anche in altre aree terapeutiche”.

Commenta questo articolo:

*
Il tuo indirizzo email non sarà visibile agli altri utenti.
Il commento sarà pubblicato solo previa approvazione del webmaster.